Viral MKT, propone la gestione e l’ottimizzazione per il web della campagna di comunicazione aziendali, di prodotto o personali.

Il sito web aziendale e i relativi social network dovranno così diventare il focus strategico delle campagne di comunicazione e promozione effettuata utilizzando contenuti appropriati e studiati in base al soggetto da promuovere.

L’obiettivo è creare un circuito di comunicazione e informazione on line dedicato e sincronizzato su tutti i canali di diffusione dei contenuti.

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Utente registrato su Facebook ma non su Twitter

L’importanza di una diffusione del messaggio comunicativo e della campagna di comunicazione in generale effettuata attraverso contenuti di qualsiasi genere in maniera sincronizzata e uniforme consente il raggiungimento di qualsiasi utente, registrato magari su Facebook e non su Twitter e viceversa o su altri canali social.

Ciò permette di raggiungere tutti gli utenti del web e dei Social Network senza tralasciarne alcuno, mantenendo peraltro sempre aggiornato il sito web.

Integrazione dei canali Social

Per raggiungere gli obiettivi esposti nel paragrafo precedente, ci avvaliamo di software specifici che permettono la diffusione sincronizzata dei contenuti prodotti per la campagna di comunicazione sul web.

Il software, non appena si pubblica un contenuto sul sito web del cliente, pubblica automaticamente i post sugli account dei Social Netwrok del cliente e sulla pagina Facebook.

Oltre a rappresentare un comodo strumento capace di far risparmiare del tempo prezioso, di fatto, consente la sincronizzazione dei contenuti registrati sul sito con quelli diffusi sui canali Social facendo evitare difformità di pubblicazione dei contenuti e giovando in termini di immagine dal punto di vista organizzativo e di gestione della comunicazione e dell’immagine.